Alba

Anche la notte più buia è seguita da un’alba luminosa…

foto-artistica-003.jpg

foto tratta da questo sito.

4 Responses to Alba

  1. Alba ha detto:

    Nel cuore di ogni inverno c’è una primavera palpitante
    e dietro la nera cortina della notte si nasconde il sorriso di un’alba. (Gibran)

  2. principasticcio ha detto:

    Questa frase è splendida ed era proprio quello che avevo bisogno di sentirmi dire in questo momento. Vedi, a volte mi sembra di non riuscire a vedere nessuna alba, tutto mi appare più nero di quello che è e dimentico persino il mio motto: anche la notte più buia è seguita da un’alba luminosa!;) Grazie davvero per le tue parole di speranza.
    Ti abbraccio,
    princi

  3. trudy ha detto:

    il tuo post mi ci voleva questa sera sono un po’ triste per il ricordo del mio coniglietto morto lo scorso natale ma come dici tu ,,,”anche la notte piu’ buia e’ seguita da un alba luminosa “Mi viene da pensare che domani sara’ piu’ luminoso di oggi. Grazie!

  4. xeena ha detto:

    Auguri dolcezza!!!!!

Rispondi

