Noi

Non è facile scrivere in materia di sentimenti senza correre il rischio di scivolare nel retorico, nel patetico, nel già detto… Però oggi non è un giorno come tutti gli altri, o meglio lo è per il mondo intero, ma non per noi. 😉 Dunque correrò questo rischio per dirti ancora una volta, con maggiore consapevolezza e convinzione che:

Di te mi fido,
a te mi affido,
con te non temerò.

Noi due insieme,
per sempre.

01.jpg

5 Responses to Noi

  1. astralla ha detto:

    Il vero amore non è mai retorica! Te lo dice un asso di cuori ;)! E fai bene a festeggiare, ogni giorno, ogni mattino!:D

  2. momo ha detto:

    Il battito dei cuori
    scandisce il nostro Amore.
    Si emoziona, si rilassa, si esalta
    mai piatto, mai monotono, mai retorico.
    I nostri gesti, ogni pensiero reciproco,
    i momenti vissuti insieme
    alimentano e ravvivano
    il fuoco che dentro brucia.

    TI AMO con tutto me stesso,
    ed anch’io con il cuore pieno di gioia e d’AMORE ti dico ancora:

    Di te mi fido,
    a te mi affido,
    con te non temerò.

    Noi due insieme,
    per sempre.

  3. melania07 ha detto:

    Belle parole.
    Tanta felicità.
    Ti auguro un sereno weekend.
    Melania

  4. blu ha detto:

    credo che sia una bella cosa… per nulla retorica specialmente al giorno d’oggi dove si sente solo parlare di odio e di guerre! Auguroni!!!

  5. momo ha detto:

    L’amore porta il tuo nome

    Mi addormento e sogno te,
    mi sveglio ed il pensiero volge a te,
    ogni mio attimo è intriso di te.
    Come una leggera pioggia che cade
    mentre il sole è alto in cielo,
    così una piccola lacrima riga il mio viso
    solcato nel contempo da un enorme sorriso.
    Il cuore batte forte
    ed un sentimento profondo sale
    e coinvolge ogni senso:
    è amore
    e l’amore porta il tuo dolce nome.

Rispondi

