Fantasia di luci

spaccanapoli.jpg

12 Responses to Fantasia di luci

  1. principasticcio ha detto:

    Dedicata a tutti i miei amici napoletani! 😉

  2. NightNurse ha detto:

    che spettacolo!!

  3. elis ha detto:

    è Napoli?!
    😦 non ci sono mai stata..
    grazie del commento di là, l’ho messo 😀

    hola 🙂

  4. Igor ha detto:

    che bella foto… grazie! e pensare che in quella viuzza così lunga, spaccanapoli, ho passato 5 e più anni della mia vita..là si trova la facoltà in cui ho studiato…che bei ricordi! a presto!

  5. principasticcio ha detto:

    @nightnurse: grazie per la visita!

    @elis: sì, è una veduta del centro antico di Napoli dagli spalti di Castel Sant’Elmo. Ci sono stata durante le scorse vacanze di Natale: merita davvero!

    @Igor: a presto!

  6. melania ha detto:

    Ciao Princi. Bellissima foto che mi fa venire una grande voglia di andare a visitare Napoli, che ancora non conosco. Devo colmare questa lacuna.
    Grazie per le parole che hai lasciato da me. Mi muovo lentamente e cerco un po’ di calma. Poi, con il tempo, si vedrà.
    Un abbraccio

  7. roberto ha detto:

    Bella Napoli l’ho attraversata solo in taxi ma con la ripromessa che un giorno la visiterò con calma.
    Buona giornata
    Roberto

  8. xeena ha detto:

    La mia nonna era di Napoli l’ho visitata a 8 anni mentre ero in ferie con due gay simpaticissimi (mamma spericolata), una storia lunga…..devo ritornarci assolutamente!

  9. Miskappa ha detto:

    Bellissima, grazie. Da dove l’hai presa?

  10. principasticcio ha detto:

    @xeena: storia intrigante, direi! E io che pensavo tu fossi una altoatesina puro sangue! 😉

    @Miskappa: l’ho scattata io, come tutte le altre che ci sono nel blog…

  11. Miskappa ha detto:

    Princi, intedevo da dove l’hai scattata. :-))

  12. principasticcio ha detto:

    @Miskappa: 🙂 dagli spalti di Castel Sant’Elmo.

Rispondi

