Pasquetta natalizia

Ho appena trascorso una Pasquetta in perfetto clima natalizio: come risulta dalla foto scattata ieri nel primo pomeriggio a ridosso del parco dei Nebrodi, ha perfino nevicato! Per noi è un evento!!!
Un abbraccio e buona ripresa delle attività ordinarie.

pasquetta-neve.jpg

23 Responses to Pasquetta natalizia

  1. elis ha detto:

    pure da me ha nevicato 😀 però il giorno di Pasqua.. ieri era un po’ così così il tempo.. oggi una bella giornata ma con un vento gelido!
    🙂 buon ritorno alla normalità!

  2. principasticcio ha detto:

    Qui invece il giorno di Pasqua è stata una bella giornata di sole!
    Quando si dice che marzo è pazzerello… 😉

  3. elis ha detto:

    eh si quando si dice.. si hai proprio ragione! 😛

  4. Igor ha detto:

    ciao! c’è da dire che a natale non ha fatto il freddo di questi giorni… anche il vesuvio era bello imbiancato 😉 decisamente troppo “bassa” questa pasqua… ci rifaremo col ponte del 25 aprile, speriamo più primaverile. un abbraccio e buona serata!

  5. Igor ha detto:

    p.s. hai cambiato titolo al blog?! 😉

  6. salvatorepiroddi ha detto:

    Sei stata fortunata perchè se fossero transitati i Politici dalle tue avrebbero addobbato l’albero con le loro palle……….
    allora sì che avresti pensato veramente che fosse Natale.

  7. principasticcio ha detto:

    @Igor: ma anche qui l’Etna è innevato ormai da mesi! Ci sono stata i primi di marzo, poi vi faccio vedere qualche foto di un paesaggio di lava spruzzato di bianco. Da togliere il fiato.
    Io comunque per Pasquetta non mi sono lasciata scoraggiare dal cattivo tempo e sono andata con amici in un paesino nebroideo, con tanto di fiocchetti di neve! 🙂
    Sì, ho cambiato il titolo… Qualcuno me l’ha suggerito 😉

    @Salvatore: benvenuto in questo angolo di mare e neve! 😉
    Non mi parlare di politici, ché se penso che devo votare mi viene da piangere!

  8. Fabioletterario ha detto:

    Anche da me, ieri pomeriggio, ha nevicato!

  9. principasticcio ha detto:

    @Fabio: ma tu dove abiti?

  10. demi4jesus ha detto:

    Io la mia pasquetta l’ho trascorsa a casa con la febbre… a scarabocchiare miei versi sulle pareti della mia stanza… devo dire che è stato divertente e liberatorio! 😉
    Un forte abbraccio princi!

  11. xeena ha detto:

    Quanta ne ho vista in questi giorni… ciao!

  12. nadiaflavio ha detto:

    Grazie della visita e dei complimenti!
    Ciao ciao

  13. francesca ha detto:

    Ciao principessa. In fondo hai passato una festa originale, mancavano le palline sull’abete! 🙂

  14. melania ha detto:

    Da me un vento pazzesco e tanto freddo, pioggia, grandine e solo un po’ di nevischio.
    Aspettiamo la primavera…
    un abbraccio

  15. principasticcio ha detto:

    @Noemi: mi dispiace! Però vorrei vedere come hai combinato le pareti! 😉

    @Xeena: io ne vedo sempre troppo poca. 😦

    @Nadiaflavio: prego! 😉 davvero ho apprezzato la rivisitazione di ‘Volare’.

    @Francesca: è stato bellissimo… qui in Sicilia, ad appena 600 mt, la neve è un miraggio!

    @Melania: anche qui ha grandinato per tutta la notte. Oggi pare stia migliorando.
    Un abbraccio a te

  16. stellavale ha detto:

    La neve mi fa malinconia…..

  17. nanà53 ha detto:

    Ciao ti ho votato! Maggiori informazioni nel mio ultimo post. giò

  18. Fabioletterario ha detto:

    In Friuli… E tu?

  19. principasticcio ha detto:

    @stellavale: a me no, ma ne vedo troppo poca, per cui non faccio testo! Per me la neve sa di purezza, candore e mi trasmette serenità e calore.

    @Nanà: grazie mille, è stata una piacevolissima sorpresa ricevere questo attestato di affetto da una persona che stimo 🙂

    @Newyorker: ciao ciao

    @Fabio: ma come, non lo sai!?! Il mio blog profuma di Sicilia!

  20. elis ha detto:

    da me c’è una cosa per te 😉

  21. astralla ha detto:

    A Pasqua anche a Siena, per 10 minuti ha nevicato d’impegno! Bella la neve… ma preferisco il ritornato sole ;)!

Rispondi

