20.000 grazie e 2 lodi + una!

Oggi per princi è una giornata memorabile, di quelle da segnare sul calendario e da festeggiare!

È arrivata a quota 20.000 nel pomeriggio e ha ricevuto pure un premio ‘D eci e lode’ questa mattina da Nanà53, che ha tanto più valore perché le è stato conferito da una donna che stima per la sua saggezza, e un altro premio ‘D eci e lode’ (uno non le bastava!) da circa mezz’ora da parte di Elis, che ringrazio di cuore per questo attestato di affetto.
Comunque se volete assegnare a princi ancora qualche premio, non vi fate spaventare da tanta abbondanza: sarà ugualmente gradito! 😉

Sto scrivendo di getto e mi accorgo solo adesso che mi sono sdoppiata e sto parlando di me alla terza persona! 😉 O meglio di quella piccola parte di me che emerge in questo angolo di mare e che si esprime e si redime da tanta aridità che la circonda.

Voglio ringraziarvi, sinceramente e con affetto, per tutte le vostre visite.

Voglio ringraziare i visitatori casuali e occasionali, giunti qui per sbaglio e per il capriccio della sorte, alla ricerca di ‘mani di fata’ o ‘clima pantelleria fine aprile’ piuttosto che ‘pasticcio di granchio’ o ‘antiguo lenguaje romano’. Penso che mi avranno maledetto, non trovando quello che cercavano! 🙂 Sappiate che neanche io so come avete fatto, con quei termini di ricerca, ad arrivare fin qui. Dove comunque i pasticci sono di casa, per cui… benvenuti!

Voglio ringraziare soprattutto i frequentatori abituali, che arricchiscono queste pagine con il loro affetto e la loro presenza quotidiana e si preoccupano se mi assento per qualche giorno di troppo!

Ho iniziato questa avventura in parte per superare una delusione, in parte per gioco, in parte per catarsi, in parte per esprimermi in senso lato. Di certo non sapevo dove mi avrebbe condotto.

Adesso posso dire che mi ha fatto conoscere tantissime persone, con le quali diversamente non avrei mai potuto relazionarmi. Persone distanti da me in termini di chilometri, età, interessi, attitudini, abitudini, modo di vivere, ma tutte accomunate dalla voglia di raccontarsi e di raccontare, per comunicare, condividere, arricchirsi vicendevolmente.

E con alcuni di voi sono nati o stanno nascendo anche rapporti di amicizia, che vanno al di là del freddo schermo di un computer o del controllo che comunque si esercita, anche solo involontariamente, quando si affida il proprio messaggio a quel mare che oggi è la rete.

Insomma grazie! 20.000 volte grazie a tutti!
(Le lodi però a me!)

Premio D eci e lode Premio D eci e lode

PS: Approfitto per dirvi che presto i vostri messaggi in bottiglia prenderanno il largo (davvero li chiuderò in una bottiglia e li lascerò cullare dalle onde del mare e dallo scorrere del tempo). Chi ancora non l’ha ancora fatto e vuole, è ancora in tempo per scrivere il suo messaggio.

UPDATE: Princi il 29 marzo ha ricevuto un altro premio D eci e lode da parte di Lorenzo.

Premio D eci e lode

Grazie di cuore, Lorenzo, per questa ulteriore dimostrazione di affetto e di stima, che è tanto più gradita proprio perché sei tu a conferirmela. Un caro abbraccio!

Annunci

18 Responses to 20.000 grazie e 2 lodi + una!

  1. Lorenzo ha detto:

    E brava Princi! 🙂 Complimenti! Tra l’altro ho come l’impressione che presto ti giungerà ancora un altro premio da aggiungere in bacheca 😉

    A buona intenditrice, poche parole…

  2. Sara ha detto:

    Complimentissimi! Fiera di essere una princi-lettrice! 😉

  3. elis ha detto:

    😀 eheh!!ma come faremo noi senza la nostra immersione in questo mare di pasticci?! 😉

  4. Fabioletterario ha detto:

    Un saluto per un ottimo week end. Ho appena postato cinque consigli per renderlo speciale… 🙂

  5. melania ha detto:

    ciao cara Princi e complimenti. passare a leggerti è diventata una piacevolissima abitudine. e sono felice di averti conosciuto.

  6. principasticcio ha detto:

    @Lorenzo: ma poi mi monto la testa! 😉

    @tutti: semplicemente GRAZIE!

  7. Igor ha detto:

    ciao princi complimenti! sai che non ricordo come e quando sono capitato qui?! sarà stato il caso…o l’ex-titolo del tuo blog che in qualche modo mi ha attratto. e non ne sono pentito, perchè ho scoperto una ragazza sensibile, intelligente, e mai sopra le righe… insomma grazie per averci donato e donarci una parte di te 😉

  8. principasticcio ha detto:

    @Igor: grazie a te! Sinceramente non ricordo se sei stato tu a venire a trovare principasticcio o se è stata principasticcio ad abbandonare il suo castello per venirti incontro! 😉

  9. Markov ha detto:

    Quoto Sara: fiero anche io di essere un princi-lettore! 😉

  10. #Capitano ha detto:

    Allora non posso che unirmi
    al coro dei complimenti!

    E grazie per le belle parole
    lasciate sulla mia Isola!

    BUENA VIDA A TI TAMBIEN

  11. xeena ha detto:

    Ciao buon w.e. complimenti per i premi…

  12. demi4jesus ha detto:

    Ma quanto sei speciale!!!
    Grazie a te Princi… per le tue parole, le meravigliose immagini che ci regali e… grazie di essere come sei! Un abbraccio.. Noemi

  13. nana53 ha detto:

    Contentissima di averti resa contentissima, un abbraccio grande grande da nanà…

  14. Fabioletterario ha detto:

    Giorno, Princi! Buon inizio settimana…!

  15. principasticcio ha detto:

    @Markov, Capitano, Xeena, Noemi, Nanà, Fabio: grazie di cuore e un abbraccio grande grande!

  16. Markov ha detto:

    Dimenticavo… se avessi un blog ti darei un altro premio D eci e lode!!!

  17. marinella63 ha detto:

    Con molta umiltà confesso di non sapere di cosa state parlando, una cosa mi è chiara, non sono la sola a trovare in questo blog un angolo di serenità…. per cui mi unisco al coro dei tanti … grazie per esserci e per essere quello che sei!
    P.S. Non sento moltissimo il profumo della Sicilia, sei troppo dolce e delicata, sei troppo “cittadina del mondo”, e sei perfetta così…

  18. principasticcio ha detto:

    @Marinella: “D eci e lode è un premio, un certificato, un attestato di stima e gradimento per ciò che il premiato propone. Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione”.
    Questo si legge nel regolamento.
    In pratica è anche un meme, che fa guadagnare link a chi lo ha lanciato!
    Grazie a te, Marinella, e spero di rileggerti presto. Tu sei troppo buona!
    Un abbraccio forte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: