Che pasticcio! Dialogo surreale con i miei lettori (parte prima)

Vi assicuro che è molto divertente leggere con quali termini i visitatori arrivano ‘casualmente’ al mio blog. È una lettura che consiglio di fare la sera per scaricare la tensione di una giornata!
Ne è venuto fuori un post… buona lettura anche a voi!

pasticcio di granchio
– mi sa che cercavi un sito di cucina, comunque qui di pasticci ne succedono tanti… se hai pazienza e ti tratterrai, giuro che non te ne pentirai!

riccio pasticcio
– ma non era riccio capriccio!?!

stelle in bocca
– corri subito dal dentista, potrebbe essere pericoloso!

accampato sotto un cielo stellato
– ma l’hai portata la tenda?

biglietti di compleanno con principesse n
– quella ‘n’ è parecchio allusiva… mi sa che hai proprio sbagliato sito! Comunque tanti auguri!

favolette sui pesci
– c’era una volta un pesciolino che si chiamava Armando. Gli piaceva tanto nuotare e i suoi amichetti preferiti erano i granchi e le stelle marine. Un giorno un pescatore lo vide nuotare e pensò che… (continua tu!)

che cos’è l’amore a 13 anni
– non me lo ricordo, di sicuro però a 13 anni non mi mettevo sui motori di ricerca per sapere cosa fosse.

ti amo sulla sabbia
– sei tanto caro, ma preferirei che me lo scrivessi sulla roccia, sai com’è… alla prima onda, sparisce!

occhi di zucchero
– forse vorresti dirmi che ho uno sguardo dolce? quanto sei poetico!

mani di fata
– con tutti questi complimenti, mi confondi.

sagoma di bottiglia
– ma che ci devi fare con una sagoma di bottiglia? davvero non me lo spiego! Comunque, sappi che io la preferisco piena… un buon vino o qualche liquore sono sempre graditi.

giardini damasco
– hai in progetto forse un viaggio in Oriente?

una sera al castello incantato
– cosa vorresti farmi?!?

voglio registrarmi le canzoncine
– ah, vuoi registrare le canzoni che io canto, il castello ha le mura spesse ed è insonorizzato. Si può fare.

tocca la mia mano
– vacci piano e toccatela da solo!

ti ho cercato tra le onde del mare
– e mi hai pure trovata, complimenti!

pulire macchie e pasticci
– pulire i pasticci!?!? mi sa che corro qualche pericolo!!! AIUTO!

gatti in bottiglia
– poveri gatti!!!

ti voglio in riva al mare
– wwwooowww… ma sei proprio romantico!

lettera di aiuto in una bottiglia
– mi sa che questa lettera la devo scrivere io, con tutte le tue proposte indecenti!

mare non ti voglio ascoltare
– e perché non lo vuoi ascoltare? il mare ha sempre qualcosa da dirci…

cos’è l’amore che ho provato per te
– parli già al passato del nostro amore. Ma cosa è successo? Mi hai appena proposto di… e non sai cosa provi per me?!?

mi butterei da quella stella
– non lo fare, rischi di morire!

portami via…
– e dove vuoi andare? immagino in riva al mare a…

ora tramonto 22 aprile 2008
– sei previdente, ti accerti pure dell’orario in modo da tenerti libero con largo anticipo. E sai che io amo i tramonti.

che cos’è per me l’amore
– e lo chiedi a me?!?

io per sempre la tua principessa
– mi dispiace per te, ma sono etero

come dire buonanotte a una persona cara
– certo che sei messo proprio male, lo cerchi su Internet!?!

lettera tvb
– forse tvTTTb

portami lontano
– ma dove vuoi andare?

volerò
– quando ci riuscirai, dimmi come hai fatto

stammi vicino all’alba
– ma non eravamo rimasti al tramonto!?! decidi, insomma!

geografia islanda
– per questo argomento, rivolgiti a Oscar

un bacio lento vorrei
– ho capito che sei innamorato cotto, ma sono impegnata, mi dispiace!

cercarti
– mi hai trovato, dai!

tramonto vero
– con tutte le cose taroccate che si trovano in giro, fai bene a cercarne uno ‘vero’. I miei complimenti!

noi due sempre insieme
– ancora con questa storia, ma quante volte te lo devo ripetere…

muoio d’amore
– non ne vale la pena, fidati! E fattene una ragione!

portami via
– potresti andare a Damasco con l’amico di prima. In questi casi, cambiare aria è salutare!

che pasticcio!
– l’hai capito finalmente che sei tu a combinare i pasticci, e non io!!!

37 Responses to Che pasticcio! Dialogo surreale con i miei lettori (parte prima)

  1. elis ha detto:

    ahahahah!!che belle!poi tutte intrecciate 😀
    no comunque, volevo dirti, ehm…
    ..dato che sei occupata se vuoi liberarti di questo spasimante me lo prendo io!no problem! 😛
    è pure un romanticone con il mare, le albe e i tramonti! 😉

  2. melania ha detto:

    Davvero divertente, Princi.
    Anche io ci guardo ogni tanto. Ma non trovo niente di così divertente (oggi la cosa più “strana” che ho trovato è “nudi bianco e nero”). Per lo più le parole chiave utilizzate sono il mio nickname, il mio nome e cognome, o il nome di artisti o fotografi che sono apparsi sul mio blog.
    Sereno weekend anche a te e un abbraccio

  3. Markov ha detto:

    Che ridere, princi!
    Il tuo spasimante è un gentleman d’altri tempi, non c’è che dire 😉
    Aspetto la seconda parte.
    Un abbraccio,
    Markov

  4. giosafat ha detto:

    mi era passato per la mente di scrivere un articolo del genere, ma dopo aver scritto il post “sesso tra amici”, che comunque ho riportato da un giornale, ti lascio immaginare che genere di termini bastano per arrivare da me…. C’est la vie…

    baciii

  5. mediterraneapassione ha detto:

    Ma lo spasimante è uno solo … o sono diversi !!!

    Sei impegnata ???
    Peccato … mi ero illuso che …. 🙂 ahahahah

    Allora adesso farò una capatina nel blog di Elis … non si sa mai che … 🙂

    Veramente carino questo post … dopo una giornata di stress ci voleva proprio …

    Ciao
    Miky

  6. francesca ha detto:

    Grande!!!!! davvero divertente…ciao principessa!

  7. xeena ha detto:

    Ma sono rose e fiori da te….sto mettendo su la raccolta dei miei ma sono illeggibili e a dir poco spinti.
    Bacetto e buon w.e.

  8. Sara ha detto:

    MA quanti complimenti, mi sa che c’è qualcuno che ti sta facendo la corte! Wow! 😆
    Buon weekend!

  9. salvatorepiroddi ha detto:

    Ciao Amore, ho occhi solo per te……gli altri li ho finiti, ti prego non pretenderli, finirei per non vederci più……..sarebbe un pasticcio.
    Sappi che ti amo……..ma tra il vedere e non vedere preferisco non darteli.
    Buon fine settimana Princi, ” vedi ” di votare senza regalare…..ciao Salvatore.

  10. igor ha detto:

    che divertenti! leggo spesso questi post..ma non ho mai capito come si fa a prendere queste informazioni..mi dai qualche dritta cosi vedo anche come arrivano sul mio? buona serata!

  11. principasticcio ha detto:

    @miospasimante: dunque, sono commossa per tante attenzioni, ma credo che qualcuno alla lunga potrebbe essere geloso 😉 Per cui ti consiglio vivamente di andare a trovare questa gentile e dolce fanciulla, che apprezza il tuo animo romantico: Elis.

    @Melania: tu continua a guardare… magari alla lunga salta fuori qualcosa di più divertente anche da te!

    @Markov: solo la seconda? Ho già una raccolta di ‘termini di ricerca’ tanto ricca che potrei scrivere pure la terza e la quarta parte! Appena ho il tempo e soprattutto la voglia lo farò.

    @Giosafat: sono lieta di rivederti comparire. Tutto bene? E tu falla lo stesso: sarà un po’ spinta ma di sicuro divertente.

    @Miky: già… mi sa che sono diversi! Ti vuoi aggiungere all’elenco? 😉

    @Francesca: grazie!

    @Xeena: non vedo l’ora di leggerli!

    @Sara: come suppone Miky, è pure più di uno! Il mio fascino è irresistibile;)

    @Salvatore: ciao amore, ma come li hai finiti? Mi avevi promesso che ne avresti tenuto sempre un paio di scorta tutti per me! E ora come facciamo?

    @Igor: ma è facilissimo! Vai su ‘Statistiche del blog’ e clicca su ‘Termini ricercati nei motori di ricerca’.

  12. elis ha detto:

    😀 grazie della pubblicità per questo misterioso spasimante! 😉
    Buon fine settimana carissima!
    ps: adesso ho capito perchè Miki è venuto a trovarmi! 😛

  13. Mhhhh … considerato il profondo rispetto che ho nei confronti delle persone che provano dei sentimenti, non lo farei mai. Mi sembra di aver capito che si già impegnata !!! Certo, se così non fosse, se ne potrebbe anche discutere 🙂 Sicuramente proverei, anche se non sono sicuro di riuscirci, ad essere un po meno banale 😉

    ps: Povero me … con Elis non ci conosciamo nemmeno … e ho già fatto una figuraccia 🙂 Vedrò di riuscire a rirecuperare qualcosa con le mie doti romantiche :-b !!!

    Ciao Princi …
    Miky

  14. principasticcio ha detto:

    @Elis: farò il possibile per farti conoscere il mio misterioso spasimante, non ti preoccupare! 😉 Un abbraccio a te

    @Miky: che pasticcio! 😉 ciao ciao

  15. melania ha detto:

    Notte Princi. E’ già mattino, gli uccellini cantano, io sono sveglia e ci sono pure le elezioni. Speriamo di sconfiggere il nano malefico. Intreccio le dita e faccio gli scongiuri…

  16. Farfallaleggera ha detto:

    Anche io ho fatto un post del tuo genere…Devo dire che da un lato era divertente dall’alto mica tanto.
    http://farfallaleggera.splinder.com/post/16589941/Post+n.+27
    Ciao a presto nanà

  17. blu ha detto:

    Già ero ansioso di mio…. questa tua simpatica dialettica mi ha messo in fibrillazione— 🙂

  18. Fabioletterario ha detto:

    Beh, Princy, non ti puoi lamentare. Pare che così accontenti un po’ tutti, no? :-))))

  19. Serena ha detto:

    Esilarante! 🙂
    Certo che le stelle in bocca…! 😆

  20. mod_2 ha detto:

    🙂

  21. salvatorepiroddi ha detto:

    Ciao Amore…….non posso far altro che dedicarti un mio pensiero breve da Te ispirato:

    Titolo:

    ” CIO’ CHE VEDI ”

    LUCIDI
    SEMPLICI
    NELLA
    LORO PROFONDITA’
    CHE
    SOLO TU VEDI
    IN
    FONDO
    NEL
    FONDO
    UNA SOLA REALTA’
    VISTA
    VISSUTA
    RIMASTA
    LI’CON LORO
    DUE
    OCCHI
    TI
    GUARDANO
    – ANCORA –

    P.S.Aprile200814
    SalvatorePiroddi

    Ciao Princi, grazie per l’ispirazione, Salvatore.

  22. Igor ha detto:

    ciao princy! visti i risultati delle elezioni? emigriamo?! 😉

  23. Sto provando il mio ultimo acquisto …il computerino dell’ASUS … quello piccolino …. funziona alla grande e ne approfitto per lasciarti un salutone

    Ciao Princi
    Miky

  24. newyorker ha detto:

    ponte di Messina no? 😉

  25. principasticcio ha detto:

    @Melania: grazie per il tuo caro saluto e scusami se non ti ho ancora risposto. Le speranze sono andate a farsi strabenedire. Non so cosa altro aggiungere… 😦

    @Nanà: l’avevo letto, cara Nanà. Tu hai il 54 che ti condiziona 😉

    @blu: spero almeno che fosse una fibrillazione positiva.

    @Fabio: mi sa che non accontento proprio nessuno! 😛

    @Serena: non sarà mica un nuovo tipo di piercing? 😉

    @Salvatore: davvero non ho parole! Ti ringrazio per questi versi così profondi e belli. Sei una presenza cara e affettuosa! Un bacio

    @Igor: ancora mi devo riprendere dallo shock. Come vedi, sto cominciando a parlare solo questa mattina! Per carità, me lo aspettavo e lo temevo. Però speravo, speravo nell’intelligenza degli italiani!

    @Miky: ti ringrazio. Un caro saluto anche a te. Passerò a trovarti presto. Ho bisogno di mare!

    @Newyorker: e a che serve? Lui, che tutto può, cammina pure sulle acque!

  26. melania ha detto:

    Sì, Princi. Anche se la sconfitta poteva essere immaginabile, alla fin fine dentro di me un po’ ci speravo. Ci sono rimasta proprio male. Giornata deprimente. Tira un vento molto forte anche dalle mie parti…
    un sorriso

  27. salvatorepiroddi ha detto:

    Con che occhi dovremo guardare il ” Futuro ” oggi………….con i miei, due son rimasti, mi accomodo…il film sta per iniziare ” Amore “…….quante ore dura……Cinque Anni!
    Ciao Princi….anche Cenerentola zoppicava…..dopo la mezzanotte…..che Grande Fiaba ci aspetta, vero princi, Salvatore.

  28. Farfallaleggera ha detto:

    Vieni sul mio blog, c’è un meme per te, nanà

  29. Fabioletterario ha detto:

    Buondì principessa… Ci sono novità sulle ricerche per raggiungere il tuo blog? 🙂

  30. principasticcio ha detto:

    @Melania: Sì. Anche io ci sono rimasta molto male, per quanto fosse prevedibile (immaginavo però un distacco minore). Giornate deprimenti. Il vento oggi si è placato, fuori.

    @Salvatore: grande fiaba, della quale saremo le marionette. Ma noi continuiamo a guardare la realtà lucidamente con i nostri occhi – due sono sufficienti? -, e continuiamo a lottare, per quello che possiamo, e continuiamo a sperare. Promesso?

    @Nanà: grazie del pensiero. E’ quello che ci vuole in questi giorni in cui sono rimasta a secco con la scrittura.

    @Fabio: ce ne sono tante… Ecco qualche chicca: “gradini in parchè”, “pasqua: il presepio”, “testo riccio pasticcio”, “gianna nannini ha la mamma?”, “buona pasqua anche a te roberto”, “calcolo azioni onde mare”. Insomma, c’è l’imbarazzo della scelta.

  31. salvatorepiroddi ha detto:

    Contali nel tuo blog….sono tanti!
    Ciao Salvatore

  32. Serena ha detto:

    Hihihi piercing… 🙂 Potrebbe essere davvero, non mi stupirebbe! 🙂

  33. Irish Coffee ha detto:

    “slogature alla caviglia”
    questo l’ultimo temine di ricerca
    😦 devo fare un post sul lasonil….
    certo che anche tu sei messa bene 🙂

  34. principasticcio ha detto:

    @Irish Coffee: benvenuta! i termini di ricerca offrono tanti spunti sia sui limiti dei motori di ricerca sia sui limiti di chi fa la ricerca. 😉

  35. demi4jesus ha detto:

    Ahaahaahah ma è fantastico Princi!!!!!!

  36. principasticcio ha detto:

    @Noemi: vedi cosa ti eri persa in questa tua lunga assenza? 😉

  37. […] Al mio ‘fan’, che continua a giungere a questo ‘angolo di mare’ cercando ‘ti amo sulla sabbia’, dopo aver invano tentato di convincerlo a sigillare il suo amore sulla roccia, temendo che la […]

Rispondi

