SCOOP: Il primo bagno di princi!

Princi ha superato se stessa!
Contravvenendo alla sua consetudine di inaugurare la stagione balneare il primo maggio, è stata sorpresa il 20 aprile mentre sguazzava allegramente nel suo mare. E pare che non fosse nemmeno da sola!
Di seguito la copertina sulla quale è appena apparsa, all’interno il servizio fotografico che lo testimonia.

42 Responses to SCOOP: Il primo bagno di princi!

  1. elis ha detto:

    ti hanno paparazzata!! 😀
    dai che mo’ adesso mi fai venire voglia di un bagnetto anche a me!
    l’anno prossimo devi battere il record allora! 😉

  2. principasticcio ha detto:

    @Elis: non si riesce a stare in pace neanche in mare, uffa!
    L’anno prossimo sarà dura, molto dura. 😉

  3. mediterraneapassione ha detto:

    Ma eri con quello in alto a sinistra … ??? 😀

    Ciao Princi
    Miky

  4. principasticcio ha detto:

    @Miky: eh certo! Sfoglia, sfoglia che dentro ci sono tante altre foto! 😉
    Un saluto e ti ricordo che hai un compitino da svolgere per questa sera

  5. salvatorepiroddi ha detto:

    Con gli occhiali da sole……..che atroce ingenuità, ho zummato sulle lenti…….lo specchio riflette tutto, sì, ora sappiamo con chi realmente tu eri!
    Ciao Princi, Salvatore.

  6. principasticcio ha detto:

    @Salvatore: e quindi con chi ero, mago Zurlì?
    Leggi attentamente il post ‘6 cose che amo fare’. Aspetto.
    Ciao, princi

  7. elis ha detto:

    no ma scusa eri con il tipino in alto a sinistra e non mi hai invitata!? -.-
    sbaglio o tu potresti fare ingelosire qualcuno??
    io invece no 😛
    buona nanna baciotto ^^

  8. salvatorepiroddi ha detto:

    Eri alla Certosa con Putin e Silvio…….ti hanno costretta a fare il Bagno….ora leggo attentamente.

  9. principasticcio ha detto:

    @Elis: e mi sa che pure tu potresti fare ingelosire qualcuno, o sbaglio? 😉

    @Salvatore: guarda, non cancello il commento solo per rispetto nei tuoi confronti! Ma non puoi farmi questo!!! Io nuotando mi proietto in un’altra dimensione (quasi mi ero dimenticata che ci sono state le elezioni) e tu… mi riporti alla triste realtà!

  10. melania ha detto:

    Già Princi, voglia di mare. Ma di quel mare senza tanta gente, senza folla, senza chiasso… e senza paparazzi (che poi a mi il tipino in alto a sinistra mai è piaciuto e mia piacerà…).
    notte serena

  11. Irish Coffee ha detto:

    brrrrr…ma non è un pò prestino?
    anvedi cosa non si fa per far notizia?
    magari se mi pagano stà pazzia la faccio anche
    ma mica pochino 🙂
    oggi forse forse il sole riesce a sbucare
    buona giornata 🙂

  12. Graziano ha detto:

    io sono paparazzo. anzi no!!

  13. Igor ha detto:

    ah ah sempre meglio di quelli che per tradizione lo fanno il 1° Gennaio! in fondo per te che ami il mare che sarà mai un bagno di inizio primavera?! 😉

  14. principasticcio ha detto:

    @Melania: e infatti sulla spiaggia c’era una pace che non ti dico… Solo alcune persone in lontananza che passeggiavano.
    Poi avendo visto due ‘pazzi’ in mare si è raccolto un capannello di gente. Insomma, abbiamo fatto un po’ di spettacolo 😉

    @Irish: sì, è prestino, lo riconosco pure io. Infatti, complice una bella e calda giornata primaverile, ho superato il mio record personale. L’acqua era freddina, ma dopo le prime bracciate ci si riscalda. Quanto vuoi essere pagata? 😉

    @Graziano: ma insomma, lo sei o non lo sei?

    @Igor: considerato che ho dato ‘spettacolo’ (si è radunato un bel gruppetto di gente), qualcosa di strano c’è! Comunque era una bella giornata, con temperature più alte del normale. Sono pazza, ma fino ad un certo punto! A quando il tuo primo bagno?

  15. astralla ha detto:

    Wow…già un bagno al mare 😉 FREDDO!!!!

    Cmq da me c’è un meme per te. Se ti interessa e non l’hai già ricevuto.
    Ciaooo

  16. absolut-desing ha detto:

    ehehhe visto che non era da sola sicuramente non ha notato la temperatura dell’acqua 😀
    stiamooo vicini viciniiiiiiiiii 😀

  17. principasticcio ha detto:

    @Astralla: grazie! 🙂 Sono davvero contenta di rivederti qui. Ho già fatto quel meme. Un caro saluto

    @Absolut-desing: 😉 Posso assicurarti che era freddina. E benvenuto/a!

    @Newyorker: temeraria? Dimenticavo… c’è un meme per te!

  18. Irish Coffee ha detto:

    mmmmmm al giorno d’oggi è pericoloso fare questa domanda
    con le tasse che paghiamo…. 🙂 qualche eurino non guasta mai…
    per il week è previsto notevole aumento di temperatura
    🙂 pronto per il secondo bagno?

  19. principasticcio ha detto:

    @Irish: davvero!?! Pronta per il secondo, per il terzo e pure per il quarto! 😉
    Ti aggiungo ai miei blogghini 🙂

  20. elis ha detto:

    eh mi sa di no, è probabile che sbagli!anche perchè il tuo spasimante segreto non me l’hai più presentato! 😦 😉

  21. principasticcio ha detto:

    @Elis: ma io non mi riferivo allo spasimante segreto! 😉

  22. elis ha detto:

    ah no?allora devo pensarci perchè altro non mi viene in mente ora 🙂

  23. principasticcio ha detto:

    @Elis: pensaci, pensaci… 😉

  24. elis ha detto:

    o.o mmm…penso…penso..continuo a pensare và 🙂

  25. principasticcio ha detto:

    @Elis: ti consiglio un po’ di meditazione. Rivolgiti ad Irish per ulteriori ragguagli 😉

  26. boh ha detto:

    ciao
    contenta?

  27. principasticcio ha detto:

    @boh: direi proprio di sì! 🙂

  28. salvatorepiroddi ha detto:

    Mi scuso mandandoti il fiore più sconvolgente…………a Domani, se indovini, la sua Poesia.
    Il Mare oggi era un’incanto anche se la sella del Diavolo stava a guardarlo.
    Ciao Princi, Salvatore.

  29. Oscar Ferrari ha detto:

    Non male il primo bagno ad aprile, ma io ti batto. Dall´inizio dell´anno ho già fatto sei docce

  30. igor ha detto:

    il mio primo bagno, come da tradizione, sul tardi..intorno a Giugno..se non addirittura luglio..sono freddoloso..molto! anche in pieno agosto potrei non buttarmi subito..un bacio

  31. Markov ha detto:

    Ma sei fuori!!!

  32. demi4jesus ha detto:

    Ma guardala lei che già s’è tuffata!!! 😛

  33. momo ha detto:

    Se ti va, per il prossimo anno, posso proporti di battere il record facendo il bagno il primo gennaio (ai Caraibi però!!!) 😛
    bacino

  34. principasticcio ha detto:

    @Salvatore: è una poesia ermetica, come lo sono le tue parole? Putroppo mi sfugge il loro senso, perdonami.

    @Oscar: non ti smentisci MAI! 😀

    @Igor: suvvia, che sarà mai? Pure io sono freddolosa, ma il mare mi chiama 😉

    @Markov: lo riconosco, sono un po’ pazzerella… Quel tanto che non guasta!

    @Noemi: tanto lo so che siete tutti invidiosi! 😛

    @Momo: wow! mi piace questa proposta!!! 🙂

  35. Fabioletterario ha detto:

    Speravo di vederti a mo’ di gratta e vinci, ricordi? 🙂

  36. principasticcio ha detto:

    @Graziano: allora sei stato tu!!!

    @Fabio: no, non ricordo! Spiegami…

  37. francescaxxxx ha detto:

    Sì, invidiosi che vivi in un posto caldo e con una splendida natura ..io che sono freddolosissima…brrrrr

  38. salvatorepiroddi ha detto:

    Arriva il senso………

    Titolo:

    ” Rossi ”

    I PAPAVERI
    SONO
    ROSSI
    O
    FORSE
    ARROSSISCONO
    SICURAMENTE
    FIERI
    DI
    SE
    STESSI
    – SEMPRE –

    P.S. Maggio 2 0 0 6
    P.S a l v a t o r e

    P.S.: Amo il mare……in mare siamo tutti papaveri.

  39. principasticcio ha detto:

    @Francesca: ci sono i pro e i contro, come in ogni cosa. Certo, dal punto di vista climatico-ambientale-naturalistico-archeologico-artistico, non mi posso assolutamente lamentare. Comunque anche la Toscana è molto bella!

  40. principasticcio ha detto:

    @Salvatore: GRAZIE!!! E’ molto bella, e giunge in un momento in cui avevo bisogno di una iniezione di fiducia.
    Ho subito una delusione sul versante dell’amicizia, che mi ha amareggiata e innervosita.
    Tu mi ricordi che faccio bene a essere sempre me stessa, onesta e limpida, sincera e schietta. Il mio parlare è sì sì, no no. Non sopporto i ‘forse’, non sopporto i ‘non so’, non sopporto le ‘non risposte’. Io sono rossa (al sole divento una aragosta!) e fiera. Grazie mille, Salvatore!
    Mi sono lasciata prendere la mano, e ne è venuto fuori un post.

Rispondi

