Ti amo sulla sabbia

Al mio ‘fan’, che continua a giungere a questo ‘angolo di mare’ cercando ‘ti amo sulla sabbia’, dopo aver invano tentato di convincerlo a sigillare il suo amore sulla roccia, temendo che la prima onda possa cancellarlo inesorabilmente, dedico questa foto. Preciso che ho dovuto fare molti tentativi prima di pervenire a questo risultato, combattendo contro le onde che vanificavano continuamente i miei sforzi di scrittura.

29 Responses to Ti amo sulla sabbia

  1. elis ha detto:

    ma che bellissima!! ^^
    sarà felicissimo questo fan! 😛

  2. Irish Coffee ha detto:

    fatto con le tue mani?
    direi che questo fan ha trovato un tesoro 🙂
    non si vedono più come una volta questi cuori pieni d’amore…

  3. Irish Coffee ha detto:

    dimenticavo…..visto le previsioni di 25 gradi per il week
    vuoi dire che una “pucciatina” riusciamo a farla?
    🙂 ma siiiii

  4. principasticcio ha detto:

    @Elis: grazie, grazie! Almeno adesso quando cerca ‘ti amo sulla sabbia’, trova quello che cerca!

    @Irish: sì! E non ti dico che fatica e quanto impegno! Non appena finivo di disegnare i contorni del cuore, arrivava un’onda e distruggeva il mio capolavoro! Ma, come si dice, chi la dura, la vince…
    PUCCIATINA PUCCIATINA! 😉

  5. Serena ha detto:

    Cariiiiino! 😀
    Potevi avvalerti di un collaboratore… 😆

  6. principasticcio ha detto:

    @Serena: ce l’ avevo! Ha scattato la foto!!!

  7. Graziano ha detto:

    Io sono fan, o forse no. 😀

  8. Irish Coffee ha detto:

    🙂 benvenuta tra i blogroll che leggo quotidianamente 🙂
    sisi se il caldo tiene a me non mi tiene nessuno
    mi puccio 🙂

  9. Serena ha detto:

    hahahahaha non avevo capito!!! 😀

  10. principasticcio ha detto:

    @Graziano: mi lasci perplessa… Ma non eri un paparazzo? 😉

    @Irish: grazie, mi sento onorata! il tuo blog è molto accogliente e rilassante… sarà l’eleganza del template?

    @Serena: c’è post@ per te.

  11. Serena ha detto:

    Risposto 😉

  12. momo ha detto:

    Eccomi, mi sento chiamato in causa.
    Sono io il collaboratore fotografo!
    E che collaboratore!! 😉

  13. francesca ha detto:

    però è venuta benissimo!!! Splendida 🙂

  14. Igor ha detto:

    si è venuta davvero bene! 😉

  15. momo ha detto:

    @francesca, @igor: Grazie per tutti questi complimenti! 😀

  16. principasticcio ha detto:

    @Momo: ma insomma!!! Non mi posso allontanare un attimo e cominci a gestire il mio blog e a rispondere ai commenti! 😛
    Il cuore l’ho disegnato io – ne rivendicò la paternità… ops maternità!
    A te l’onore dello scatto, prima che l’onda vorace distruggesse la mia creazione.

    @Francesca e Igor: concordo, è bella! Bravo Momo e brava Pippi/Princi!

  17. momo ha detto:

    Maternità tua, paternità mia: che nome gli diamo? 😛

  18. Serena ha detto:

    Uuuuuuuuuuu! Bellissimo! Sabbia! 😉

  19. principasticcio ha detto:

    @Serena: letta, cmq hai davvero un bel nome, mi piace! Quanto al resto, mi pare pure di averlo identificato! 😉 Adesso scappo in palestra. A presto 🙂

  20. Serena ha detto:

    Cara… 😉 Buona palestra! Ciauuuuuu!

  21. Lorenzo ha detto:

    Mmmhh… direi che la serata di ieri è andata bene… mi sbaglio? Ehehehe 😀

  22. principasticcio ha detto:

    @Lorenzo: mi hai fatto troppo ridere!!! No no, la serata di ieri è trascorsa al telefono per una mezz’oretta e poi nanna. Piuttosto hai saputo da Memi del mio bagnetto il 20 aprile? C’è pure il post!

  23. salvatorepiroddi ha detto:

    Sai perchè le onde cancellano ciò che tu scrivi sulla sabbia?!
    Proprio così!
    Ciao Salvatore…….ho mandato i fiori più spontanei.

  24. newyorker ha detto:

    finchè dura……

  25. principasticcio ha detto:

    @Salvatore: perché ho fatto errori di ortografia? 😉

    @NY: l’onda o la sabbia?

  26. demi4jesus ha detto:

    Che mi hai ricordato princi!!!
    Buona partenza mia cara amica! Un forte abbraccio

  27. principasticcio ha detto:

    @Noemi: ma è mai possibile che combino sempre pasticci? 😦

  28. salvatorepiroddi ha detto:

    No nessun errore……notte Salvatore.

Rispondi

