6 cose che mi piace fare by Salvatore

Come anticipato nel mio post 6 cose che amo fare, ho nominato tra gli altri Salvatore e ospito qui il suo meme, in attesa che anche Salvatore si fornisca di blog! 😉

Link: Un mare di pasticci – http:principasticcio.wordpress.com

REGOLAMENTO:
– indicare il link di chi vi ha coinvolti
– inserire il regolamento del gioco sul blog
– citare sei cose che vi piace fare
– coinvolgere altre sei persone
– comunicare l’invito sul loro blog

1 Amo sorridere tutti i giorni;
2 Mi piace da morire guidare Auto e Moto ( Spider e Niked );
3 Mi piace il mio lavoro a 360°;
4 L’Arte in tutte le sue forme;
5 Viaggiare;
6 La buona cucina;
7 Amare…………….

Ho sintetizzato tutto in sette piccoli numeri solo per il semplice fatto che ciò che mi piace fare genera in Me emozioni sconfinate, indescrivibili quanto la nostra immaginazione, che solo la mente può contenere coadiuvata dal cuore…….semplicemente l’Amore.
Mancano molte altre cose………..come tutti Noi mi fermo a sette visto che le altre sono le più preziose.

Nomino tramite te:
Brigida Fraioli
New
Oscar Ferrari
Cantastorie’s weblog – Francesca
Trippi
Pourquoi écrivez-vous – Barbara
La mia isola che non c’è – Noemi

Come vedi seguo la tua logica……un abbraccio Salvatore.

14 Responses to 6 cose che mi piace fare by Salvatore

  1. elis ha detto:

    Noemi nominata anche da me 😀
    buon inizio settimana cara Princi e poi mi sembra giusto augurarlo anche a Salvatore 😉

  2. newyorker ha detto:

    mai!!! mai mi sottoporrò ad un meme!!! 😉

  3. demi4jesus ha detto:

    😀 neppure io amo molto i meme… ad ogni modo le cose che amo te le scrivo qui, come ho fatto da elis e da gufoazzurro 😉

    Io amo…
    -il mare, indiscutibilemente, amo trascorrere sulle sue rive dei momenti di preziosa solitudine da condividere con il Mio Innamorato e a Lui rivolgere cuore, pensieri, preghiere
    -leggere,perché “leggere è viaggiare senza la seccatura dei bagagli”
    -viaggiare, perché viaggiare è leggere la storia in altri luoghi, in altre vite, in altri sapori
    -scrivere, perché scrivendo mi comunico e lascio fluire ciò che abita in me e che, talvolta, rischia di annegarmi straripando..
    -gli aerei, le mie ali su questa terra… perché quando sei lassù ti senti così vicina al Cielo e quando sei quaggiù e ne vedi uno ti ricordano che anche tu sei in grado di “volare”.. e poi, da quando ne ho pilotato uno non riesco proprio a togliermeli dalla testa…
    -la musica, perché colora i miei pensieri di poesia…
    -il té, amo sorseggiarlo, a volte ad occhi chiusi… perché pure quando fuori si gela sa scaldarti l’anima, sempre.

  4. salvatorepiroddi ha detto:

    Sto ridendo!
    Ciao Princi, un abbraccio, Salvatore.
    P.S. Ciao @New Provaci…….qualcosa di NeW accadrà in Te……@Oscar dare è sublime lo sai bene.

  5. melania ha detto:

    @Salvatore: erano esattamente le cose che mi aspettavo da te.
    Ma non voglio dire con questo che sei scontato.
    Assolutamente. Forse che ti conosco un minimo.

    @Princi: buon inizio settimana anche a te.

  6. Irish Coffee ha detto:

    🙂 all’inizio pensavo ne avessi fatto un altro…mi è preso un picco 🙂
    bello però dar spazio ad un amico…
    come te mi emoziono spesso a leggere
    bene…pensavo di essere matta ma mi sa che non è così
    è normale 🙂
    bacione e buona serata

  7. Vado un attimo fuori tema …
    Bentornata Princi … tanto lo so dove sei stata … 🙂
    Ma stavolta niente paparazzi ????

    Ciao Princi
    Miky

  8. xeena ha detto:

    Sono felicissima sulla tre finalmente qualcuno che non si lamenta del proprio lavoro. Salvatore non hai parlato di musica eppure mi sembra che la associ parecchio ad istanti della tua vita…
    Buona settimana a voi due.
    Kiss Xee

  9. francesca ha detto:

    grazie princi, grazie salvatore! Mi avete nominata in quattro e ne sono felicissima!!! Domani mi dedicherò al post! oggi e ieri sono state due giornate faticosissime (devo cambiare casa ma per adesso ci sono i lavori di ristrutturazione—) sono un pò “sfranta” Ti abbraccio principessa e abbraccio anche te salvatore!!!!Buona serata e grazieeee! baci baci

  10. Fabioletterario ha detto:

    Condivido. Abbasso i meme! 🙂

  11. principasticcio ha detto:

    @Oscar: e io ti avevo pure risposto! La memoria che non c’è…

    @Irish: è un amico mio e di buona parte della blogosfera wordpressiana!

    @Miky: no no, questa volta sono stata in spiagge selvagge…

    @tutti: Secondo me i meme sono un modo simpatico per conoscersi meglio.

  12. […] SALVATORE ANTONIO ELENA e  quello  della mia Principessa preferita che è stata la prima a […]

Rispondi

