Excellent

Entro nel mio ‘mondo-web’ dopo una assenza di qualche giorno (dovuta principalmente a un fine settimana che mi ha visto impegnata su più fronti) e scopro di aver ricevuto un premio da parte di Nanà, scopro che il mio blog, nonostante lo stia trascurando parecchio, ha superato da poco le 30.000 visite e trovo i vostri commenti affettuosi che mi augurano buon fine settimana e buon inizio. A dire il vero, sono un po’ allergica al ‘buon inizio settimana’. Ma ogni augurio è sempre bene accetto.

 Sono davvero contenta di aver ricevuto questo premio dalla carissima Nanà, soprattutto per la motivazione che adduce, motivazione che mette in luce una affinità che ci lega: “premio Princi perché ha la passione del mare, della natura, della poesia, come me”. Grazie di cuore, Nanà! 🙂

A questo punto dovrei riassegnare il premio ad altri cinque bloggers, ma davvero non riesco a sceglierne solo cinque, e non lo dico per diplomazia! I miei Excellent Blog siete tutti voi che vi trovate qui a fianco linkati, che mi seguite settimana dopo settimana in quest’avventura virtuale, e avete sempre una parola di affetto per me. Quindi il premio va a tutti voi! 

 E se in questo periodo sono un po’ meno presente, sono certa che mi perdonerete e capirete. Però ci sono, questo è l’importante. E passerò presto a visitarvi.

Un abbraccio a tutti!

24 Responses to Excellent

  1. elis ha detto:

    ma tu sei abbonata ai premi di 10000 in 10000!^^ mi sembra di ricordare che anche a 20000 ne avessi ricevuto qualcuno, o qualcosa del genere, e se sbaglio non dirlo va 😛 ^^
    complimentissimi cara princi!abbraccio!!

  2. principasticcio ha detto:

    @Elis: ma che memoria!!! Ricordi benissimo: arrivai a 20.000 e ricevetti tre premi D eci e lode. Vedremo cosa succederà a 40.000. Magari mi danno il Nobel! 😉

  3. giosafat ha detto:

    …il Nobel per il blog?? beh.. ci si potrebbe pensare

  4. melania ha detto:

    Ciao Princi. Complimenti, assolutamente meritato.
    Grazie, di cuore per le tue parole.
    Un grande abbraccio

  5. Igor ha detto:

    ma complimenti! ha un bello stile il tuo blog, del resta quando una persona è intelligente…non potrebbe essere diversamente..e come si fa a non apprezzarti? un bacio

  6. nataconlavaligia ha detto:

    Premio decisamente meritato, Princi!
    Buon martedì (mi sa che mi leggerai domani mattina!)

  7. momo ha detto:

    @nataconlavaligia: E invece no! Chi per lei legge e riferisce. 😉
    buonanotte dal gabbiano viaggiatore.

  8. xeena ha detto:

    Xeena ti perdona, non ció tempo pure io 😉

  9. roberto ha detto:

    ciao Princi e buona settimana
    roberto

  10. francesca ha detto:

    meritato meritatissimo principessa! Notte 🙂

  11. Fabioletterario ha detto:

    Ma noi ti aspettiamo… E cogratulazioni per il premio…

  12. newyorker ha detto:

    un abbraccio anche a te !!

  13. Complimenti per il premio … e visto che nell’elenco a finaco ci sono pure io, grazie per le belle parole 🙂
    Così il blog mi piace 🙂

    Ciao
    Miky

  14. pilotino ha detto:

    buon 30000 e sti cu$$i… e buona settimana ora che l’inizio è passato… 😉

  15. Farfallaleggera ha detto:

    Dirti che sono contentissima nel leggere che tanti altri bloggers la pensano come me è riduttivo, e con lo scritto io non sono molto brava, ma se ci conoscessimo di persona ti darei una carezza sul viso che sono sicura è bellissimo , pieno di sole, come il tuo mare e la tua terra. Allora carezza da nanà

  16. aguamala ha detto:

    Premio meritato…..:)
    Complimenti…
    Mi piace questo tema e l’effetto cornice, soprattutto nelle frasi con le foto!
    Un abbraccio

  17. Http500 ha detto:

    Buona giornata! 😀

  18. newyorker ha detto:

    un altro abbraccio

  19. elis ha detto:

    sei ancora tutta presa?! 🙂
    forse ci vado anche io al mare tra un po 😀 ihihihih!
    speriamo ^^
    abbraccione!

  20. principasticcio ha detto:

    @tutti: grazie mille!

    @Nanà: le tue parole mi commuovono, sei una persona speciale!

    @Elis: sì, ancora presa. Che bello, mare! E dove?

  21. nataconlavaligia ha detto:

    Un abbraccione, Princi!!!!

  22. elis ha detto:

    🙂 almeno i momenti per goderti il mare li hai vero?!
    io mare delle Marche!non è che sia bellissimo O_o ma meglio di nulla ^^

  23. principasticcio ha detto:

    @Elis: il mare abita a solo cento metri da casa mia, o meglio io abito a solo cento metri dal mare! 🙂
    Eh no, devi venire in Sicilia!!!

Rispondi

