Puzzle

tramonto.jpggabbiano.jpg
gabbiano.jpgtramonto.jpg

16 Responses to Puzzle

  1. Http500 ha detto:

    Belle foto, da me non c’è il mare! 😀

  2. roberto ha detto:

    Ciao Princi che bella composizione che hai fatto,il volo e il mare
    Ciao carissima
    Roberto

  3. elis ha detto:

    bello 🙂
    io l’ho interpretato a mio modo ma non te lo dico ora 😉
    bacetto!
    anche io vado al mare tra poco 🙂

  4. Farfallaleggera ha detto:

    Cara, confesso che io non ho mai amato molto il mare, ho sempre preferito la montagna, ma da quando ti leggo ho imparato ad apprezzarlo…è stupendo il tuo mare….abbraccio sempre fortissimo. nanà

  5. Igor ha detto:

    ciao princi! bello leggere un tuo nuovo post..bello tornare a respirare la tua gradevole leggerezza e poesia della vita…

  6. Gabbiani, sole … e mare … c’è qualcosa di più armonioso ???

    Bentornata

  7. Vin ha detto:

    L’armonia delle stelle nell’infinito dell’universo, ed inoltre oltre l’infinito ed oltre!!!!
    Che ci sia voglia di vacanze a tempo indeterminato!!!! 😀

  8. cielolibero ha detto:

    Puzzle?
    è un giochino della settimana enigmistica… scopri le 7 differenze?
    non ci riesco!
    🙂

  9. fabioletterario ha detto:

    Ecco, oggi mi sento molto gabbiano. Mi hai letto nel pensiero, per caso? 🙂

  10. Fabioletterario ha detto:

    Princi, posso chiederti come mai non riesco a loggarmi, qui dentro? Cosa sbaglio?

  11. principasticcio ha detto:

    @Graziano: e allora organizzati per una bella vacanza di mare e sole, magari in Sicilia!

    @Roberto: grazie, detto da che sei un artista mi fa tanto piacere!

    @Elis: dovrò aspettare il tuo ritorno per saperlo? 😦

    @Nanà: anche la montagna ha il suo fascino, ma a me piace spaziare con lo sguardo e ho bisogno di avere dinanzi a me infiniti orizzonti. La montagna mi ‘limita’.

    @Igor: 🙂

    @Miky: grazie, devo riconoscere che mi siete mancati… ma faccio tanta fatica per ora a stare dietro al blog. Recupererò, promesso!

    @Vin: grazie per la visita e per la poesia del tuo commento!

    @Cielo: la vedo un po’ troppo complicata! 😉 Il gabbiano di destra ha forse l’ala più corta del gabbiano di sinistra?

    @Fabio: ma si può sapere che fine hai fatto? sei in vacanza? Erano tutti in apprensione per te e per il tuo silenzio… Vedo che sei riuscito a loggarti, bravo! 🙂

  12. cielolibero ha detto:

    Il gabbiano a sinistra ha troppi posti dove andare… quello a destra non ne ha nessuno.
    Entrambi quindi girano in tondo..

  13. Justine ha detto:

    Fra un pò godrò anch’io di queste immagini … che bello e che belle. Ciao Just

  14. principasticcio ha detto:

    @cielo: permettimi di dissentire… i gabbiani volano liberi in cieli infiniti.

    @Just: che bello! 🙂

  15. cielolibero ha detto:

    E’ quello che volevo sentirti dire… così dovrebbe essere, per tutti!
    Buongiorno!

  16. Fabioletterario ha detto:

    Rieccomi, rieccomi. E anche loggato. Misteriose magie dell’informatica…

Rispondi

