When september ends

Ho seguito i primi venti, e sono volata via con loro.
Ho attraversato il mare e al di là di esso ho trovato nuovamente la terraferma. Una terra accogliente ma brulla, da arare e da amare. Ed è iniziato un nuovo periodo, fatto di una faticosa parentesi da chiudere per poi proiettarmi verso una nuova vita da progettare.
Scivolavo leggera sulle miserie umane, guardando avanti, finché il mio volo è stato arrestato da un tamponamento, che mi ha ingabbiato in un rigido collare.
Dolori a parte, sono ricaduta. In attesa di spiccare un nuovo volo, vi abbraccio con affetto e vi ringrazio per i vostri messaggi premurosi. Tornerò… when september ends.

33 Responses to When september ends

  1. tesmabetri ha detto:

    Buon volo Princi, e torna presto, rinfrancata dalla libertà delle ali! Un abbraccio forte forte! =0)

  2. http500 ha detto:

    buon autunno!! 😀

  3. Alberto ha detto:

    Che bella sorpresa aver trovato un tuo messaggio dopo tanto tempo!
    Ti abbraccio anch’io!
    Buona fortuna x tutto e a presto! 😀
    Alberto.

  4. Lorella Tapparella ha detto:

    L’importante è tornare a volare.
    Ti capisco e ti abbraccio forte. Fortissimo

  5. Twister ha detto:

    Dopo le cadute, si ritorna più FORTI!!! Ti auguro di rimetterti al più presto.
    Grazie per le parole. A presto.
    E.

  6. xeena ha detto:

    Che bella questa canzane…prendi tempo fai l’egoista e pensa a te 🙂

  7. francesca ha detto:

    buon viaggio principessa…

  8. Oscar Ferrari ha detto:

    Se hai seguito i primi venti, non ti mancherà certo la compagnia…

  9. Vin ha detto:

    Bentornata desaparecida, mi sei mancata un pò, aspetterò il termine di settembre con impazienza!! 😉
    Spero che la tua cervicale non abbia nulla di grave ed il collare serva a qualcuno solo per tenerti al guinzaglio!! XD
    Ciao a presto principina!! 🙂

  10. livyxb ha detto:

    Ciao Princi… io su queste cadute ho scritto un post che appunto di chiama “Capitomboli”… e sai che penso? che è meglio cadere, perchè solo così si impara a correre.. un abbraccio, L.

  11. cielolibero ha detto:

    Tornerai?
    perchè non farlo subito?
    senza progetti, senza rete.

  12. Irish Coffee ha detto:

    parole che fan pensare molto…
    carissima,
    il Signore ha deciso di darci due gambe apposta per cadere con una e rialzarci con l’altra
    e non dimenticare le mani, puoi muovere il mondo se vuoi
    l’importante è non lasciarsi trascinare da una corrente che porta alla deriva
    mi raccomando…
    un bacione, a presto 🙂

  13. principasticcio ha detto:

    Al di là della metafora, il ‘volo’ è stato arrestato da un tamponamento reale che mi ha causato qualche noia e qualche contrattura alla cervicale e al trapezio. In questo momento non ci voleva. Pazienza! Passerà…
    Io intanto lucido le ali e mi preparo a rimettermi in ‘volo’.
    Vi abbraccio

  14. Maya ha detto:

    Complimenti per il tuo blog.. ho letto qualche pagina per ora e mi piace sul serio..
    Tornerò presto

  15. Igor ha detto:

    ciao princi! insomma ci stai abituando alla tua presenza col “contagocce” 😉 scherzo..fa sempre piacere ritrovarti e ritrovare il tuo sguardo sul mondo, sebbene un pò affaticato da questo incidente che non ci voleva..rimettiti presto! beh allora a risentirci al piu presto!! un bacione!

  16. Cle ha detto:

    Piccola Principessa
    ti abbraccio ma non troppo forte, per evitare di farti male! 🙂
    Guarisci presto che ti aspettiamo impazienti!

  17. Capitano ha detto:

    Si parte. Si torna.
    Si cade. Ci si rialza.

    La vita è questa. Ed è bello viverla così.

    BUENA VIDA

  18. melania ha detto:

    Spero tu possa riprenderti al più presto, nel frattempo ti abbraccio forte forte e ascolto questa splendida canzone (ogni volta che l’ascolto mi emoziono).
    a presto, Princi cara, ti aspetto

  19. Farfallaleggera ha detto:

    Cara mi dispiasce di leggere questi guai capitoti, ma sono comunque sicura che tutto andrà per il verso che tu desideri. Ciao ciao io attendo …nanà

  20. roberto ha detto:

    Hei cosa mi combini…torna presto
    Roberto

  21. pxarcobaleno ha detto:

    Cavolo…mi dispiace molto! Spero tu stia un po’ meglio. A presto, dai! Un abbraccio.

  22. Fabioletterario ha detto:

    Ma noi siamo qui, pronti ad accogliere una tua caduta… Abbiamo mani capienti…

  23. Alberto ha detto:

    Buona Settimana Princi! 😀

  24. pilotino ha detto:

    adoro questa canzone…. la la la na na na

  25. blu ha detto:

    anche io ho provato quel “simpatico” collare molto trendy!!!!… e la cervicale è così bella da far girar la testa!!! Auguroni di cuore…. sarà meglio che trovi una terra più accogliente per il prosieguo! Un sorriso!

  26. livyxb ha detto:

    Siamo già al 6 di ottobre… e tu princi come stai? Un bacione, L.

  27. valeria ha detto:

    ciao, mi sono ritrovata qui girovagando su blogspot e trovo ciò che scrivi molto interessante..quest’ultimo post poi è molto bello, complimenti se sono parole tue.
    tornerò a trovarti spesso. a presto!

  28. Vin ha detto:

    …… e se il 28 diventasse 29 e poi 30 laggiù qualcuno potrebbe preoccuparsi!!
    Ciao princi e buon w/e

  29. aquilanonvedente ha detto:

    Anch’io ho seguito i primi venti.
    Poi altri venti…
    E poi ho iniziato una ventina nuova.
    Spero di farmene ancora un paio…

  30. Twister ha detto:

    settembre è finito… spero i tuoi fastidi siano terminati..

  31. principasticcio ha detto:

    Settembre è finito… ma la situazione si è complicata. Il tamponamento ha risvegliato una fastidiosa epicondilite all’avambraccio destro che latente mi accompagna da tre anni: abuso del mouse unito a uno stupido istruttore di palestra. Con gli antinfiammatori riesco a circoscrivere il bruciore, ma appena smetto si riaccende, interessando tutto il braccio fino alla mano (con formicolii vari e scosse elettriche). E non posso continuare così… Avrei bisogno di riposo, ma devo lavorare per una scadenza. E’ una specie di circolo vizioso.
    Però sono agli sgoccioli: resistere per questo mese e poi prendere seri provvedimenti. Per questo evito di usare il computer per altri fini che non siano quelli strettamente necessari (facendomi ‘prestare’ braccia per scrivere al computer) e non sono più passata a salutarvi.
    Tornerò… e tornerò con un braccio efficiente!
    Un caro e dolce “abbraccio”,
    princi

  32. Capitano ha detto:

    Allora l’augurio di un Vento buono
    che spazzi via queste nuvole grigie
    e riporti l’azzurro del cielo…

    BUENA VIDA

  33. newyorker ha detto:

    che fine facesti?

Lascia un commento