Le porte del cuore

Rinserro le porte del cuore
a doppia mandata di chiave.
Nessuno bussi, nessuno chieda
le ragioni. Non è più tempo
di capire giustificare accogliere.
Mi dolgo solo per il troppo amore
immeritato forse
incondizionatamente dato.

7 Responses to Le porte del cuore

  1. francesca ha detto:

    Ciao! Volevo dirti che è uscito il mio libro!
    http://perronelab.it/node/356

  2. astralla ha detto:

    Ciao!
    Ho riletto dopo tanto tempo le tue parole, a quando ho capito nella tua casa virtuale, impolverata forse come la mia…
    Ti abbraccio. Bisogna essere forti, sempre, e tenere sempre forti in mano le redini della propria vita.
    E le porte del tuo cuore, ti auguro, si riapriranno presto.
    Troppo bello l’amore, soprattutto in primavera.
    Un saluto profumato di sole!

  3. demi4jesus ha detto:

    Mia princi,
    ti ritrovo dopo tanto tempo.
    Non sono qui per chiedere, né per bussare, sono qui per offrirti il mio abbraccio di amica, il mio abbraccio di sempre, qualsiasi cosa succeda.
    Ti aspetto nella mia casa, virtuale e non, tu sai dove trovarmi, puoi scrivermi quando vuoi, e puoi anche venirmi a trovare se hai voglia di cambiare aria.
    Ti voglio bene anche se ci separa un monitor, sei stata una grande amica per me e sempre lo sarai, anche se il tempo a volte ci ha tenuto distanti.
    Con tutto il mio affetto,
    Noemi

  4. francesca ha detto:

    bellissima poesia

  5. francesca ha detto:

    qui l’ultimo commento è il mio… come stai principessa?

  6. ashleymarquez91211 ha detto:

    Ju00fa… u00feetta er sko alveg ru00e9tt… u00e9g er alveg sammu00e1la u00feessu meu00f0 ru00edtalu00edniu00f0… u00feau00f0 viru00f0ist vera svaka tu00 Click http://www.l33turl.com/succeaa091745

  7. Lorenzo ha detto:

    Ciao, sono ripassato da qua dopo tantissimo tempo. Princi?
    Oso bussare.
    Qualsiasi cosa sia accaduta, vorrei parlare.

Lascia un commento