Permesso?

Chissà quale tempesta mi ha condotto fin qui questa mattina! Sono entrata in punta di piedi senza bussare, ho trovato tutto in ordine: gli amici al loro posto in attesa di un mio cenno per poter entrare, i fiori alla finestra, lo sguardo sornione di un gatto che si crogiolava al sole, il mare da lontano che occhieggiava.

Mi hai fatto sentire a mio agio con la tua consueta accoglienza. Io, timorosa di essere fuori luogo, mi muovevo come un’estranea che lentamente si ritrova. E ho rivisto scorci di vita, mari in tempesta, tramonti primaverili, nuvole che danzano al calar del sole. E ho riletto pensieri e parole di un tempo che fu, di un tempo interiore che è.

16 Responses to Permesso?

  1. elis ha detto:

    quanto tempo è passato..
    un abbraccio!

  2. Irish Coffee ha detto:

    è bello rivedere che questo mondo porta momenti di serenità
    solo aprendo una pagina, la nostra pagina
    è bello rivederti 🙂

  3. Igor ha detto:

    che bello rivederti, ben ritrovata princi!! ma certo che sei in tempo per gli auguri 🙂

    che dire..spero di leggerti piu spesso! bacioni

  4. melania ha detto:

    Passo per un rapido saluto, troppo tempo che non passavo e vedo che anche tu manchi da un po’.
    Un abbraccio e spero a presto

  5. livyxb ha detto:

    ciao Princi, bentornata….

  6. principasticcio ha detto:

    ciao amici. grazie! 🙂

  7. Jessica Moh ha detto:

    Prego…prego 😉
    kisses

  8. Irish Coffee ha detto:

    ma dove ti nascondi??

  9. francesca ha detto:

    ciao principessa, dove sei?

  10. principasticcio ha detto:

    Ciao a tutti e grazie perché vi ricordate ancora di princi! Sto bene, sono serena. Un bacione

  11. Serena ha detto:

    Princi… sposa? 😀

  12. principasticcio ha detto:

    ciao Serena! sì, princi sposa da tre mesi! 🙂 🙂 🙂

  13. elis ha detto:

    ma dai!?che bella notizia Princi!!bella bella bellaaaaa!!
    augurissimi!!

  14. principasticcio ha detto:

    GRAZIE Elis… che piacere leggere subito questo tuo commento! 🙂

  15. elis ha detto:

    figurati!! 🙂 anche a me ha fatto molto piacere trovarmi a leggerere questa notizia non appena l’hai scritta!!
    tra l’altro mi ha risollevato la giornata! ^^

    spero di risentirti, ma comunque VI auguro buone feste di tutto cuore!! :*

  16. livyxb ha detto:

    Princi ciao! Tantissimi auguri…. e che bello sentirti, anche se sporadicamente!!! Baci baci

Lascia un commento